Comunicato SJG: Il blog chiude

Dopo diversi giorni di silenzio,ci si rifà vivi oggi su queste pagine,semplicemente per annunciare altro silenzio.Dopo alcune riflessioni,complice anche un periodo non proprio entusiasmante,si è deciso di chiudere SJG a tempo indeterminato,ciò significa che il blog non andrà avanti per un tempo imprecisato con l’augurio magari che si possa in futuro riaprire il discorso.I fattori e le considerazioni che hanno portato a questa decisione sono tanti e tante e sarebbe troppo lungo elencarle.Nel nostro piccolo pensiamo comunque in circa un annetto e mezzo di aver realizzato ottime cose con scarsi mezzi,di aver avuto dei riconoscimenti (pochi,ma buoni) da coloro che quotidianamente hanno dato un’occhiata a questo sito e ci hanno manifestato simpatia.E’ inutile stare ad elencare tutte le interviste,gli speciali e le iniziative che SJG ha preso in questo breve periodo,l’unica cosa che ci preme sottolineare è il fatto che questa esperienza ha permesso di conoscere delle bellissime persone tra gli artisti che abbiamo interpellato e con i quali si è creato un feeling molto bello pur nel rispetto dei propri ruoli.Personaggi che hanno rilasciato un’intervista cercando propriamente il contatto umano,qualcuno ha voluto espressamente parlare via telefono,altri si sono resi disponibili via mail all’infinito e probabilmente hanno apprezzato anche la nostra discrezione,altri ancora hanno voluto mantenere le distanze ma vanno ringraziate anche quelle.
Il punto di forza di SadJackGroup è stata la passione intrisa in ogni pagina del blog,in ogni forma di news data,in ogni considerazione fatta,in tutti i video e gli audio pubblicati e in tutte le iniziative che ci hanno visti protagonisti,l’ultima in ordine di tempo,lo speciale Persone Silenziose che forse è stato capito poco,ma che in realtà è una delle nostre bandiere da sventolare con orgoglio.
Era doveroso infine ringraziare proprio voi utenti che avete contribuito a tenere vivo questo spazio,con i vostri commenti e le vostre riflessioni,con i vostri messaggi di stima e i vostri incitamenti ad andare avanti.Siete stati pochi di numero,ma era come avere un esercito vicino.
Grazie ancora,
SJG staff.

Advertisements

6 Risposte to “Comunicato SJG: Il blog chiude”

  1. Mi spiace davvero moltissimo apprendere di questa chiusura, spero che ci potrà essere una riapertura. Mi piaceva leggere i pensieri e le parole di SJG perchè le sentivo vicine al mio modo di vedere l’universo Luca…
    Lo speciale mi era piaciuto moltissimo, è stato un lavoro immenso..
    Bello, grazie.
    Ciao SJG torna presto.

  2. Peccato, era un blog fatto con cura ed entusiasmo e soprattutto mi ci ritrovavo nello spirito che lo animava perchè alla fine avevamo lo stesso modo di concepire la musica di Luca e in generale il Mondo-Carboni.
    Mi dispiace doverne ora parlare al passato. Confido in un pronto ritorno, magari in occasione dell’uscita del nuovo album di Luca che credo non deluderà le nostre aspettative. Un grazie e un saluto a tutti e in particolare a Sad Jack che l’ha portato avanti col suo staff!

  3. CLauDiTo Says:

    è un vero peccato…era fatto davvero molto bene…
    non conosco i motivi che ti hanno fatto prendere questa decisione,
    ma di critiche non mi sembra che ne hai ricevute…
    hai fatto comunque un ottimo lavoro e spero che un giorno ci ripenserai
    in bocca al lupo per il nuovo blog che hai creato,
    Claudio

  4. Io penso che come prima cosa vadano fatti i complimenti ad Ale x il grande lavoro ke ha fatto..x l’amore, la passione,la professionalità,la competenza e l’entusiasmo ke c’ha messo anke nei momenti più difficili.
    dentro a questo blog c’è un anima, la si vede la si sente la si legge.
    Posso anke intuire quali siano stati i motivi di questa momentanea kiusura del blog…come dice Ale ne sono diversi …ed è per questo ke cmq sia Ale tu sai bene ke avrai sempre il mio appoggio, ma conoscendo bene anke la passione ke il SJG ha verso questo grande Artista son sicuro ke prima o poi il blog riaprirà e tornerà a splendere come ha fatto fino ad ora.
    Vorrei ricordare ke non cè stato solo lo speciale Persone Silenziose ke è stato un lavoro fantastico da parte di Ale sia x la grafica ke x i contenuti riuscendo a strappare dikiarazioni e aneddoti da parte di tutti quei musicisti (comprese quelle di luca) ke lavorarono a quel strepitoso album a distanza di tanti anni…ma anke le interessanti interviste fatte a Riccardo Sinigallia, Claudio Lolli, Eugenio Finardi, Alberto Bertoli ecc ecc
    Per non parlare di tutte le news su carboni sia in anteprima ke in tempo reale , sui video inediti e storici, sulle kikke del passato.
    Tutte queste cose in un solo anno di vita non mi sembrano per niente poke,anzi…ed è x questo ke confermo e ribadisco ke è stato realizzato un grandissimo lavoro !
    Ed è proprio x tutti questi motivi messi insieme che mi auguro ke questo blog continui ad andare avanti…con tutte le sue critike costruttive (poco capite) sull’ artista carboni, ma anke con tutte le sue speranze , le sue riflessioni ,nei momenti piu malinconici ke in quelli più energici !
    E son sicuro ke anke gli altri utenti ke frequentano questo blog la pensino come me…e baila baila baila anke se non ti va !!!!

  5. Ha già detto tutto Dario; non posso che fare anche io i complimenti per tutto l’eccellente lavoro da te svolto con tanta passione e soprattutto spero in una riapertura del blog con l’avvento del nuovo album: in fin dei conti un periodo di stand-by, anche a causa delle poche news, ci sta tutto 🙂
    Quindi spero sia un arrivederci 😀 !

  6. Apprendo solo ora la notizia con molto rammarico. Inutile ribadire la speranza, ma come non cogliere l’occasione per dire un sincero grazie a questo sito stupendo. A presto e buone vacanze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: