Perplessità

In questi giorni,non si hanno grosse notizie sul mondo di Luca e soprattutto sul nuovo album,cosa che tutti i fans desiderano fortemente sapere.In questi giorni in compenso,sono uscite sul sito della Friends and Partners delle date estive di un presunto tour 2010 messo su da Luca prima dell’uscita sospirata di questo nuovo album che allo stato delle cose,ancora non ha una data certa.Il pensiero ufficiale di questo blog,è pervaso da un certo senso di perplessità riguardo questa sorta di tour che sta per andare in scena,prima di tutto per la tempistica:l’entourage di Luca si è affrettata a dichiarare che queste date in nessun modo pregiudicheranno il lavoro sul nuovo album,nè faranno slittare l’uscita dello stesso,ma è anche vero che recentemente,alla manifestazione sulla Musica Libera a Bologna,lo stesso Luca si è dichiarato ancora incerto sull’esatto periodo in cui questo lavoro vedrà la luce,visti anche i tempi molto lenti suoi tipici.L’altro aspetto di perplessità riguardante queste date,sono ovviamente le location non certo di primo piano per un artista del suo calibro.Non sarebbe più opportuno concentrarsi sul nuovo album e lasciar perdere le varie feste patronali entro le quali dovrebbe esibirsi?Possibile che dobbiamo accontentarci di chiamare “Luca Carboni Tour 2010” una manciata di esibizioni avvenute all’interno di sagre paesane e non i grandi appuntamenti che ad un artista del suo calibro più si addicono?Sinceramente al 19 Aprile del 2010 ci si aspettava certamente qualcosa in più.

Advertisements

5 Risposte to “Perplessità”

  1. Hai perfettamente ragione, queste date alle feste patronali e alle sagre della salsiccia sono piuttosto imbarazzanti. Cosa passa per la testa del suo staff quando si presta ad operazioni del genere proprio non si capisce. Qualche soldo raccattato qua e là? Mah!

  2. Io non vorrei offendere nessuno ma vorrei solamente capire la situazione,fatto sta che la spiegazione più probabile caro Ale l’hai data tu,ovvero quella di carattere economica.Un artista di questi tempi non guadagna certamente quello che guadagnavano un tempo (anche se stiamo parlando comunque di persone benestanti) e forse l’unico modo per sopperire ai mancati introiti delle vendite dei cd o dei biglietti dei concerti veri.

  3. Quando ho saputo di questo tour ho pensato ad uno scherzo, una sorta di pesce d’aprile… Ma nn è cosi.. Davvero nn riesco a capire il motivo di queste date. SE in autunno dovrebbe uscire il nuovo album… A cosa serve questo tour? Ci sarà poi il tour del nuovo, o no? Ovvio che è solo la mia banale opinione, nn sono nessuno io, per dire cosa Luca dovrebbe o nn dovrebbe fare… Però sono anch’io veramente perplessa… Speravo di iniziare a leggere qualche novità sulla sua prossima uscita… Mah, vedremo cosa succederà…

  4. Io spero, mi auguro solo ke questo mini tour estivo non faccia ritardare l’uscita del nuovo album…sarà sicuramente come avete gia detto voi x una questione economica o magari kissà anke per una questione pubblicitaria nel senso di non sparire in questo periodo , farsi vedere il piu possibile, suonare in giro x l’italia….anke se stiamo parlando sempre di un artista con oltre 26 anni di carriera ke meriterebbe ben altri palcoscenici.
    Ma già il fatto ke nel periodo estivo per gli impegni del tour non potranno andare in studio a provare e registrare i pezzi del nuovo disco …tutto questo mi fa pensare ke l’uscita del disco slitterà davvero nel 2011

  5. ………….anche perchè come ho già detto in precedenza,Luca ha già ricordato a tutti i suoi tempi lenti per “partorire”…………….la cosa non è di buon auspicio……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: