Fuori dalla top 100

phperJljoAMLa classifica Fimi di questa settimana vede l’album Musiche ribelli uscire per la prima volta dalla top 100 dei dischi più venduti.

Advertisements

5 Risposte to “Fuori dalla top 100”

  1. Questa settimana credo il disco sia uscito dalla top 100 e dubito visto anche le nuove uscite che ci rientri..certo che arrivare per un nome come carboni forse nemmeno a 50mila copie..dovrebbe cominciare a far pensare..soprattutto lui…dal 2003 150mila copie per il live si perdono 50mila copie a botta ogni disco..se continua cosi il prossimo lo compriamo in 3..rifletti luca

  2. non so se tu hai dati certi riguardo le vendite degli ultimi dischi di Luca,fatto sta che nonostante la crisi generale non si possono considerare 100mila copie (quelle vendute per Le band si sciolgono) un buon risultato……………….non ci sono dati precisi riguardo Musiche ribelli ma certamente penso anch’io che a lungo andare c’è un costante calo……………..staremo a vedere per il prossimo disco……..

  3. Sono più o meno i dati riportati a volte da lui personalmente a volte dalla casa discografica..300mila Luca 150mila il live 100mila le band..credo nemmno 50 questo..quindi questo è un fortissimo calo..di cui è anche facile immaginare i perchè..dispiace solo un pò soprattutto per chi come noi ha vissuto il tour del 92 e del 95 assistere a date annulate perchè non si è riusciti a vendere nemmeno 1500 tagliandi..penso sia ora di rilanciare luca con un grande disco una grandissima promozione e un grandissimo tour e se non sarà fatto per il prossimo disco..penso che finirà maluccio..in bocca al lupo luca…

  4. beh è evidente che sei d’accordo con la linea di SJG…………..il momento cruciale sarà sicuramente l’uscita del nuovo disco.Se sarà un disco di grande spessore certamente Luca con un pò di fortuna potrebbe cominciare a risorgere.Se Luca seguirà la stessa linea degli ultimi anni sia in fatto di suoni che di scelte strategiche c’è da temere seriamente per l’avvenire Carboni………………….

  5. Tutto dipende da lui…e dalla sua volontà…ke cè bisogno di una svolta musicale (ke poi bastasse semplicemente un ritorno alle origini)questo ormai lo si sa bene….ma bisognerebbe sapere, capire se anke lui ci crede veramente… se è una cosa ke sente anke lui dentro di sè …. se è quello ke vuole veramente…(casa discografica permettendo)
    “Noi veri Fan ci Crediamo e Speriamo in qualcosa di Importante”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: