Tre in pagella

lucaIl settimanale DipiùTv,all’interno della sua solita rubrica delle pagelle ai personaggi noti,questa volta se l’è presa anche con il nostro Luca.Ecco a voi il testo della critica del giornale:

Luca Carboni,46 anni,ha dichiarato:”Il mio successo è nato perchè non ho mai partecipato a Sanremo.Lì ti giochi tutto in 5 minuti.Il dramma è che o vinci o perdi per sempre”.Luca,segnati i nomi in questa lista: Domenico Modugno,Mina,Gino Paoli,Lucio Battisti,Gianni Morandi,Ornella Vanoni,Lucio Dalla,Vasco Rossi,Eros Ramazzotti,Jovanotti……Ecco,tutti questi artisti hanno fatto Sanremo.Pensi che abbia nociuto alla loro carriera? 3

Per questo voto di DipiùTv faticheremo a dormire la notte.

Advertisements

3 Risposte to “Tre in pagella”

  1. Credo che i testi e le musiche di Luca sarebbero davvero sprecate a Sanremo,che è soltanto una manifestazione non più musicale,ma dove si dà spazio a tutt’altro,come in una varietà!!!!
    La musica di Carboni è tutt’altra cosa e on va sprecata in una gara canora,dove contano solo i numeri…….Numero di posizione in classifica,numero di vendite dischi,numero di presenze in tv ed ospitate varie del prima e del dopo festival!
    A Luca tutto questo non interessa ed io lo ammiro ancora di più,perchè è riuscito ad emergere nonostante non abbia partecipato a Sanremo!
    Chissà se ci fossero riusciti anche i nomi citati da DipiùTv 🙂

  2. Non ricordo bene le parole di LUCA,ma penso che in questo articolo sia stato tagliato,omesso qualcosa,credo che Luca non volesse dire quello che affermano qui,ma che abbia semplicemente detto che lui per puro caso non ha mai partecipato al Festival,e che magari alla fine è stata una fortuna,o meglio è riuscito a sfondare ugualmente,insomma questo articolo mi sembra la classica polemica pre-festival,che ci vuole sempre e comunque,che tristezza quest’anno per la PRIMA volta in vita mia non credo guarderò il Festival,mi piaceva di più il Baudo Nazionale…va bhe daì!!!!

  3. Personalmente,mi piacerebbe un giorno ascoltare a Sanremo un brano scritto da Luca,macantato da un altro interprete,magari donna…………..ma credo che Luca non voglia esporsi nemmeno in quel modo………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: