L’avvelenata?Basta con questa canzone

gucciniIn un’intervista apparsa sul Tempo,quotidiano di Roma nell’edizione odierna,sentite Francesco Guccini:

Il nuovo cd di Luca Carboni è dedicato ai grandi cantautori degli anni Settanta e l’ultimo brano in scaletta è «L’avvelenata». Anche lei l’avrebbe inserita in un’antologia di quegli anni? Guccini :«Basta con questa canzone. Non ne posso più. Una sera ho incontrato Vasco Rossi e mi ha detto che «L’avvelenata» è la sua canzone preferita. Ma io ne ho scritte tante altre e anche più belle. Io stesso non la suono più nei concerti. Sembra che io abbia scritto solo questa. Certamente ci sono cose che non passano inosservate nella musica leggera».

Senza parole………………..

2 Risposte to “L’avvelenata?Basta con questa canzone”

  1. Azz!!!! 🙂

  2. Secondo me quel giorno il buon Guccini si era svegliato male.

Rispondi

