40 date?

luca26Fra gli utenti del sito Personesilenziose.com circola la voce secondo la quale Luca avrebbe in progetto di organizzare un tour di 40 date finali,non si sa come distribuite,non si sa se è prevista una leg estiva,fatto sta che è la cosa che proprio non si auspica qui,da queste parti.L’ideale sarebbe proprio che il Musiche ribelli tour si risolvesse tutto nel mese di marzo per poi pensare al futuro,ma se questa notizia fosse vera,bisognerà rassegnarsi ad accantonare per un pò l’ambizione di progetti più entusiasmanti.Da queste parti non c’è esigenza di vedere Luca live per chissà quali date,in chissà quali posti improbabili con un album che di trainante ha abbastanza poco.Qui si pensa già all’album d’inediti e alla svolta che questo può comportare.

Annunci

4 Risposte to “40 date?”

  1. credo anche io che il tour dovrebbe essere corto per pensare poi al nuovo album !!!!!!!!!!!!!!! IN PIENO !!!!!!!!!

  2. Non credo che ci sarà un album di inediti a breve termine dpo l’uscita di “Musiche ribelli”……Sappiamo quanto Luca faccia attendere per i suoi album!!!!!;-)

  3. si,è vero,sappiamo bene quali siano i tempi di Luca,ma penso che Luca dovrebbe un attimo fare attenzione a ciò che gli chiede la sua gente e fare conciliare questa esigenza con le sue artistiche.Un punto d’incontro può esserci,ovviamente senza che nessuno forzi nessuno…………

  4. Spero che Luca ci rifletti su 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: